Quad30 Posted June 12, 2021 Share Posted June 12, 2021 Buonasera, è da oltre 3 mesi che ho pubblicato il sito ma purtroppo ad oggi tante pagine non vengono indicizzate su google. Mi spiego meglio.... Ho inserito correttamente sitemap sulla Search Console, caricato il file roobots correttamente sulla root principale con molta attenzione ai permessi. Purtroppo ad oggi tramite la funzione site:miosito.xx verifico solo 3 pagine su oltre 5000... Dalla sezione copertura non risultano errori ma trovo 4900 pagine escluse "Pagina scansionata, ma attualmente non indicizzata" Risultano per altro 1300 pagine valide "Indicizzata, ma non inviata tramite la Sitemap" Sempre su search console "Esperienza" e "Miglioramenti" sono a 0 ! Cosa differente su Bing dove sempre tramite la funzione site:miosito.xx compaiono 1500 pagine Qualcuno può aiutarmi... ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quad30 Posted June 17, 2021 Author Share Posted June 17, 2021 ??? Nessuno può aiutarmi ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted May 24 Share Posted May 24 Ciao scusa hai risolto se si mi puoi indicare come Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts