Anto1701 Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 Ciao a tutti ho un problemino sul modulo ricerca per aspetti in un sito con prestashop 1.7.7.1 e come template il Classic V1 Intanto diciamo anche che vendo scarpe giusto per inquadrare la problematica. Ho creato tutte le combinazioni dei prodotti per differenziare i vari numeri. Quando dal modulo in questione filtro per numero ho questi due problemi: Il modulo effettvamente filtra i modelli di quel numero ma quando poi clicco sul dettaglio prodotto mi ritrovo il numero che e' definito come preferito nelle combinazioni prodotto, sapete se c'e' modo di risolverlo??? Vorrei poter applicare un'immagine o almeno una linguetta simile a quella di prodotto nuovo con scritto esaurito/sold out sulle miniature risultato del filtro. Mi sapete dare una dritta?? Grazie per l'attenzione e per l'aiuto Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 Ciao, 1) devi modificare il template del tuo tema per cambiare il link al prodotto inserendo il riferimento alla combinazione con quel numero. 2) devi modificare il tuo tema per applicare la label. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1701 Posted May 30, 2021 Author Share Posted May 30, 2021 grazie provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts