mangiaparole Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Ciao a tutti, avrei una domanda particolare ed una generale. Quella particolare riguarda un errore su admin aruba in php report: [error] [client 93.45.230.51] - www.progettocultura.it - AH01215: PHP Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.progettocultura.it/home/vendor/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/UnitOfWork.php on line 2636: /web/htdocs/www.progettocultura.it/home/admin123/index.php, referer https://www.progettocultura.it/admin123/index.php/sell/customers/227/view?_token=ZeHCw4awu9Xvu8kczpC5NV0VxbRCWP_KCquKRIfsU6c. in poche parole che devo fare?? Qualche cliente mi dice che non riesce ad acquistare? la pagina si blocca. può essere dovuto a questo problema?? La domanda generale è: non c'è un modo per capire se tutto funziona correttamente: l'idea che ci sia un tizio che sta cercando di comprare un libro sul mio sito e non ci riesce non mi fa dormire la notte 🙂 grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Ciao, devi solo diminuire la versione di PHP. la 7.2 dovrebbe bastare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 Grazie, ora mi dice questo: 25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00163: Apache/2.4.46 (Unix) configured -- resuming normal operations 25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00094: Command line: '/apache/bin/httpd -D FOREGROUND' 25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00163: Apache/2.4.46 (Unix) configured -- resuming normal operations 25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00094: Command line: '/apache/bin/httpd -D FOREGROUND' Per quanto riguardo la mia seconda domanda? hai qualche idea? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Ciao, in teoria è apache che ti dice che stà girando. Ma non hai un pannello da dove fare queste cose? La risposta alla due è : devi fare test e test. E' farli fare ad amici che non conoscono il sito dove non gli devi spiegare nulla, solo "Vai e compra". E' il modo più semplice per trovare gli errori. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 é quello che faccio, soltanto che in certi periodi non so perchè il sito ha momenti che non funziona! Certi periodi tutto ok, poi vengo a sapere dai clienti che hanno avuto problemi nell'acquistare!!! è una cosa che mi manda ai matti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 forse dipende da aruba?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Anche tu che scegli aruba Si certo che se va a tratti allora è colpa del server nel 90% dei casi. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangiaparole Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 Quindi, tanto per capire, se il sito funziona una volta e la successiva no il problema è da imputare ai server? Quindi un cambio gestore potrebbe aiutare? Parliamo del sito di una casa editrice, più o meno una vendita a settimana e circa 300 prodotti! Mi sai dare per favore una possibile idea dei costi per un cambio? e quale gestore mi consigli. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 Ciao, prima di cambiare sarebbe da tenere monitorato e capire cosa fa scattare l'errore. Magari è solo un parametro da settare e risolvi con poca spesa. Anche se Aruba ed ecommerce non vanno bene se messi nella stessa frase Per i VPS ti posso consigliare uno di quelli gestiti dal mio partner tecnico, ma non faccio nomi perchè non è bello farsi autopubblicità. Se ti serve una consulenza a pagamento contattami. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts