Mr2803 Posted May 23, 2021 Share Posted May 23, 2021 Buonasera a tutti . Questa sera durante dei test , stavo provando a registrare un nuovo utente . Durante la fase di registrazione ho provato ad inserire un cap (di bari nello specifico ) , ma mi viene rilasciato il seguente messaggio di errore : Codice postale non valido - dovrebbe essere simile a questo "84100" In pratica mi prende solo i cap della provincia di Salerno . Qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo problema ? Grazie in anticipo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr2803 Posted May 23, 2021 Author Share Posted May 23, 2021 Ho trovato il problema , posto la risposta così magari può essere d'aiuto a qualcuno . Non so perchè ma si era impostato come formato del codice postale 84100 anzichè NNNNN , quindi modificando dal BO tutto è tornato a funzionare come prima e senza intoppi . Per modificarlo basta andare in Internazionale>Località>Nazione>Italy cliccare su modifica e impostare il formato del cap in NNNNN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts