Jump to content

Edit History

Massimo333

Massimo333

Sto cercando una soluzione interna a prestashop (non moduli aggiuntivi) e poichè i prodotti appartengono ad un'unica categoria ho provato a:

• creare un gruppo clienti specifico;
  • limitare, al nuovo gruppo clienti creato, la visualizzazione della categoria cui appartengono i prodotti;

In questo modo riesco a nascondere i prodotti dal sito per gli utenti standard, ma rimangono visibili nelle ricerche interne che fanno gli utenti con il campo "search" di prestashop: come posso evitare anche questa cosa, cioè che i prodotti non siano visualizzati nelle richerche interne ?

Massimo333

Massimo333

Sto cercando una soluzione interna a prestashop (non moduli aggiuntivi) e poichè i prodotti appartengono ad un'unica categoria ho provato a:

• limitare, al nuovo gruppo clienti creato, la visualizzazione della categoria cui appartengono i prodotti;

In questo modo riesco a nascondere i prodotti dal sito per gli utenti standard, ma rimangono visibili nelle ricerche interne che fanno gli utenti: come posso evitare anche questa cosa, cioè che i prodotti non siano visualizzati nelle richerche interne fatte sul campo "search" di prestashop?

Massimo333

Massimo333

• limitare la visualizzazione della categoria cui appartengono i prodotti al nuovo gruppo clienti;

In questo modo riesco a nascondere i prodotti dal sito per gli utenti standard, ma rimangono visibili nelle ricerche interne che fanno gli utenti: come posso evitare anche questa cosa, cioè che i prodotti non siano visualizzati nelle richerche interne fatte sul campo "search" di prestashop?

• Create New...