HBC Posted May 7, 2021 Share Posted May 7, 2021 (edited) Buongiorno a tutti, ho un problema molto strano: non riesco ad associare il mio negozio all'account Prestashop. Ho acquistato parecchi addon già correttamente installati e configurati alcuni moduli richiedono nella fase di configurazione la suddetta associazione PS Facebook PS Metrics e anche il modulo nativo "Account Prestashop" l'errore è sempre il medesimo: "Non puoi associare il tuo account a questo nome dominio, poichè pare che non sia tuo" inutile dire che ho contattato l'assistenza dei singoli moduli e quella generica inviando sempre tutti i dati richiesti nonchè quelli del registrante ma è passato oltre un mese e nulla di fatto . La cosa è abbastanza fastidiosa perchè mi impedisce di sfruttare una serie di moduli / funzioni che richiedono tale associazione Grazie a chi mi aiuterà Edited May 7, 2021 by HBC (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
afshop Posted May 18, 2021 Share Posted May 18, 2021 Ho lo stesso problema pure io, sei riuscito a risolvere? Grazie Angela Link to comment Share on other sites More sharing options...
HBC Posted May 18, 2021 Author Share Posted May 18, 2021 Ciao Angela, nulla … non so più cosa fare !!! ho addirittura fatto delle contestazioni tramite paypal per tutti i moduli pagati. ho chiesto più volte assistenza sia con messaggi che a telefono ma al momento ancora niente. trovo assurdo che non riescano a risolvere un problema di “allineamento” che non dipende assolutamente da me. Spero nel buon senso di qualcuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
HBC Posted May 31, 2021 Author Share Posted May 31, 2021 On 5/18/2021 at 7:26 PM, afshop said: Ho lo stesso problema pure io, sei riuscito a risolvere? Grazie Angela ciao qualche novità? io sono ancora in attesa dell'assistenza che non arriva Link to comment Share on other sites More sharing options...
afshop Posted June 25, 2021 Share Posted June 25, 2021 On 5/31/2021 at 1:47 PM, HBC said: ciao qualche novità? io sono ancora in attesa dell'assistenza che non arriva Nessuna purtroppo, ho scritto ovunque ma non mi calcola nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Idem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pullidea-dev Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Prova a scollegare il tuo account addons con il tuo sito Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pullidea-dev Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Penso che sia simile con questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 Purtroppo non è il mio caso, io mi connetto ma non mi fa vedere i negozi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pullidea-dev Posted December 18, 2021 Share Posted December 18, 2021 1 minute ago, Totti said: Purtroppo non è il mio caso, io mi connetto ma non mi fa vedere i negozi. 37 minutes ago, raudsepp said: Prova a scollegare il tuo account addons con il tuo sito Prestashop. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Posted June 20, 2023 Share Posted June 20, 2023 Buongiorno ragazzi, stesso problema dopo che ho creato un sito nuovo e spostato nella root principale. L'assistenza Prestashop non è riuscita ancora a risolvere. Qualcuno di voi ha risolto? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 Salve a tutti, l'iter è un pochino articolato ma è fattibile. 1. create un account prestashop 2. creato un account su addons di prestashop 3. inserite il vostro sito nella sezione MYSHOPW dell'account di ADDONS di prestashop 4. associate il sito 5. refresh del modulo FATTO Segnate il topic come risolto Per qualunque ulteriore supporto, non esitate a scrivermi, ci sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts