Jump to content

Edit History

antonio

antonio

quando provo a inviare una email di prova mi torna questo errore:

Errore: controlla la tua configurazione

Expected response code 220 but got an empty response

prima utilizzavo la versione 1.7.7.2 e non ho dovuto modificare in pretica nulla nelle impostazioni.

qualcuno sa come ovviare a questo?

ho provato a settare i cgi php, come suggerito in un altro thread e impostare l' smtp in tutte le combinazioni.

ho risolto attivando tutte le combinazioni.

antonio

antonio

quando provo a inviare una email di prova mi torna questo errore:

prima utilizzavo la versione 1.7.7.2 e non ho dovuto modificare in pretica nulla nelle impostazioni.

ho provato a settare i cgi php, come suggerito in un altro thread e impostare l' smtp in tutte le combinazioni.

ho risolto attivando tutte le combinazioni.

antonio

antonio

salve stavo facendo l'uppgrade all'ultima versione e il programma che avevo caricato con 1click upergrade mi dava problemi, così ho deciso di tornare alla versione precedente, ma dava errori di lettura del database. poco male, dal momento che il sito commerciale è chiuso attualmente decido di rcaricare il rogramma dal server hosting che lo fornisce. 

sto facendo le configurazioni e quando provo a mettere in manutenzione il sito, nonostante nelle impostazioni sia tutto normale, nel front vedo il sito in on line.

altro problema quando provo a inviare una email di prova mi torna questo errore:

• Create New...