disarci Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Ho questo problema,quando voglio aggiungere dei piccoli javascript alle pagine create con CMS:vanno in conflitto con quelli esistenti.In particolare, vorrei poter usare il javascript che sfoglia le immagini sotto il prodottoes. product.php ci sono diverse immagini per il prodotto e passando sopra il mouse quella principale cambia.Non riesco a inserirlo (neanche a manina nel file cms.php) nel cms.Oppure usare uno script tipo mootools, in quel caso o non funziona il mio script o non mi visualizza piu' il menu' delle categorieInsomma come si risolvono i conflitti tra diversi js richiamati? posso isolarli (senza usare un iframe)?Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 PS un altro suggerimento sarebbe un tools di sfoglia foto tipo:http://smoothgallery.jondesign.net/showcase/manual-slideshow/basato sulle js gia' presenti in prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Ciao disarci,anch'io ho in programma di mettere le mani sul jscript (o meglio, su un template nuovo che vorrei elaborare su js/ajax), purtroppo é un periodo molto pieno e non so quando inizieró, in ogni caso faró in modo di postare qui se trovo una soluzione al tuo problema.Ciao,Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Post errato: ma si può eliminare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Non ho capito bene il problema. Io i javascript li metto direttamente nel .tpl con la sintassi:[removed]{litteral}/* codice javascript */{/litteral}[removed]Questo evita che smarty traduca tutte le graffe come fossero variabili o istruzioni smarty P.S.: removed=script tra < e > :-/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 Ciao Fares,grazie spero che tu riesca, io ho la consegna mercoledi' :-(VinoAlVino,grazie,il problema non e' come inserirlo ho provato in tutti i modima tutti i tools di gallery che mi servono,devono far scorrere le immagini e come li inseriscovanno in conflitto con gli altri [removed]o non vedo il mioo non vedo il menu' lateraleQuindi non so piu' che pesci pigliare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts