fradeca Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Salve,ho inserito in: PS directory: il nome del sito così: http://www.miosito.it/admin-ita/shop/ prima c’era scritto solo: /shop/ ed il sito si vedeva ora non si vede più…..cerco un aiuto urgente….grazie tante a chi può darmi indicazioni.Franz Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Se ho capito bene, hai cambiato la directory nella configurazione in BO, e ovviamente, se poi non porti i files in quella cartella, il sistema non lo trova più.la cosa più semplice che puoi fare è correggere l'errore accedendo al 'settings.inc.php' nella cartella config e ripristinare l'indirizzo corretto.La riga è questa e se il tuo sito è nella sottocartella "shop", deve essere esattamente nel modo seguente:define('__PS_BASE_URI__', '/shop/') Ma perchè vuoi mettere il sito in una sotto-sottocartella? O era solo un errore?Buona Pasqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
fradeca Posted April 22, 2011 Author Share Posted April 22, 2011 Ciao,grazie per la risposta....super perfetto il suggerimento.Posso approfittare ancora? ho messo il sito in inglese e non riesco a riportarlo in Italiano.Grazi in anticipo per la tua risposta, che sarà sicuramente perfetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 ti do la stessa risposta che ho dato ad un altro post:Non ho capito se non ti accetta il cambio lingua oppure te lo accetta ma non vedi differenze.nel primo caso… la lingua è istallata? ma potrebbe essere anche problema di permessi ai files (devono essere 755)... ma se avevi già impostato con successo la lingua allora...Nel secondo caso potrebbe funzionare, (a me funge, ho la 1.4.1) ma non lo vedi perchè il tuo browser legge le pagine nella cache, soprattutto se hai attivato le url semplificate e le varie cache.Nelle preferenze ->performance, su Smarty seleziona il “Obbliga la compilazione”, (poi ricordati di disattivarlo, che rallenta tutto il sito) e per verificare, cancella la cache del tuo browser, oppure apri il tuo sito su un altro browser (che usi di rado).Magari disattiva temporaneamente anche le url brevi, se le avevi attivate.facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts