Nicola C Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Buongiorno, dopo aggiornamento da 1.7.3.3 a 1.7.7.3 dal BO in sezione moduli mi dice che non ho un modulo Pagina Prodotto e appunto in area pubblica cliccando in un qualsiasi prodotto da vetrina, invece di vedere pagina prodotto si visualizza pagina bianca (con url corretta). Dove posso intervenire per risolvere il problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Ciao, tralasciando che non si fanno mai gli update sui siti in produzione, hai provato a cancellare la cache ? La pagina bianca solitamente è un errore lato server, da guardare nei log del server. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola C Posted April 16, 2021 Author Share Posted April 16, 2021 Ho già fatto un rolback. Non mi da errori lato server, Si ho cacellato la cache. Da BO mi scrive che non ho un modulo Product Page Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts