Carlo Casciaro Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 (edited) Stiamo mettendo in vendita 28000 prodotti in dropshipping. Il fornitore mi pubblica un file all'interno di una cartella del sito (circa 10MB) Ho la necessita ogni 2 ore di aggiornare la quantità di questi prodotti, ed aggiungerli se ne esistono di nuovi. Allego TracciatoTracciato_csv_articoli_nuovo.pdf Qualcuno può aiutarmi? Tracciato_csv_articoli_nuovo.pdf Edited April 16, 2021 by Carlo Casciaro (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Ciao, se vuoi ti posso creare uno script di import che ti importi e/o aggiorni i prodotti. Viene qualche centinaio di euro una tantum. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Casciaro Posted April 16, 2021 Author Share Posted April 16, 2021 chiedo al Proprietario 2 minutes ago, ziobudda said: Ciao, se vuoi ti posso creare uno script di import che ti importi e/o aggiorni i prodotti. Viene qualche centinaio di euro una tantum. M. Chiedo al Proprietario dello Shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted April 16, 2021 Share Posted April 16, 2021 Ciao, ti consiglio questo modulo utilizzato per diversi clienti: https://myprestamodules.com/fast-mass-update/product-catalog-csv-excel-import.html 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts