fede1971 Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Buongiorno Se vado a caricare dei prodotti correlati in scheda articolo mi ritrovo nel menu a tendina, che serve per la selezione, articoli cancellati E' possibile anche selezionarli Posso avere una scheda articolo con prodotti correlati che in realtà non esistono Quando vado a visualizzare la scheda prodotto dal sito i correlati fantasma non ci sono Questi articoli non sono presenti nella lista dei prodotti Ho provato a svuotare la cache ma stesso problema Versione 1.7.5.2 Ho un modulo per lo spostamento categorie che uso molto In passato ho avuto problemi con l' aggiornamento di Prestashop Vorrei restare con questa versione Grazie per ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Sicuro che siano disabilitati e non cancellati? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede1971 Posted April 15, 2021 Author Share Posted April 15, 2021 Anche io ho pensato la stessa cosa infatti è stato il primo controllo Ho ricontrollato diverse volte Sono cancellati non disabilitati Il cliente mi ha detto che è una cosa che aveva notato E non lo fa solamente su un articolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Io andrei a vedere se sul DB sono realmente stati cancellati o se c'è ancora traccia di qualche cosa. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts