vincenzoostuni Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 Buongiorno purtroppo non riesco a risolvere facilmente il mio problema. ho un vastissimo listino prodotti e sono tutti con listino base barrato e uno sconto in percentuale differente da prodotto a prodotto. ora se faccio uno sconto del 10% va bene sul prodotto con il 5 o il 10 ma se arriva su un prodotto con gia il 20% vado in difficolta' quindi chiedo: esiste un modulo che faccia i calcoli dei prodotti presenti nel carrello per rendere possibile lo sconto solo su prodotti fino al 10% oppure esiste il modo di far applicare lo sconto al listino base senza tener conto del prezzo scontato? grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoostuni Posted April 8, 2021 Author Share Posted April 8, 2021 se servisse il mio sito per capire la situazione e profumeriaostuni.it grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 Ciao, questa funzionalità non è presente in Prestashop. Un buono sconto può essere considerando: determinati prodotti determinate categorie escludendo tutti i prodotti in sconto Assegnare determinati prodotti, a cui non applicare lo sconto, ad una categoria ad hoc è la soluzione più veloce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoostuni Posted April 8, 2021 Author Share Posted April 8, 2021 wow.. per caso un modulo da acquistare esisterebbe? dato che gestisco tutto dal gestionale e non da prestashop mi e' complicato avendo piu' di 10k di prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 per spostare o assegnare prodotti tra categorie in maniera massiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoostuni Posted April 8, 2021 Author Share Posted April 8, 2021 nono, dicevo per una soluzione automatica esterna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts