CYBERSURFER Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Quello di cui ho bisogno è quando è il momento di registrare un prodotto io abbia la possibilità di registrare il prodotto nel negozio principale, nella filiale o in magazzino, perché ho 2 negozi fisici e uno magazzino da un'altra parte, ma ho bisogno di sapere cosa c'è nel negozio 1, nel negozio 2 o nel magazzino e quando sposto un prodotto fisicamente possa farlo pure nel panello di controllo senza complicazioni una cosa semplice .... qualcuno sa se è possibile?!?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Forse tramite un modulo custom ce la fai. Provate a cercare su google in inglese ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CYBERSURFER Posted April 7, 2021 Author Share Posted April 7, 2021 12 minutes ago, ziobudda said: Forse tramite un modulo custom ce la fai. Provate a cercare su google in inglese ? M. Grazie della risposta, ma no so su quale voce cercare e mi serve in italiano se possibile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Ciao, anche se non ci fosse in italiano lo puoi sempre traddure. PEr la ricerca inizia con "prestashop multistore add products to second store" M, Link to comment Share on other sites More sharing options...
CYBERSURFER Posted April 7, 2021 Author Share Posted April 7, 2021 3 hours ago, ziobudda said: Ciao, anche se non ci fosse in italiano lo puoi sempre traddure. PEr la ricerca inizia con "prestashop multistore add products to second store" M, Ok grazie, lo farò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts