mariako Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 salve, dovrei apportare una correzione alla scritta, di default, in italiano presente nel messaggio pop up che appare sul carrello quando inserisci un codice buono, relativo ad un prodotto già scontato (che è stato settato SI su Regole del carrello). La scritta in oggetto è : non puoi usare questo buono sui prodotti in vendita l'ultima parola non è corretta e andrebbe cambiata in " in sconto" Ho cercato ovunque nelle traduzioni, ma non sono riuscito a trovare la frase. Qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi dove reperirla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariako Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 aggiungo che trattasi della versione di presta 1.7.6.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariako Posted April 7, 2021 Author Share Posted April 7, 2021 salve, prestashop 1.7.6.8 dovrei apportare una correzione alla scritta, di default, in italiano presente nel messaggio pop up che appare sul carrello quando inserisci un codice sconto, relativo ad un prodotto già scontato (che è stato settato SI su Regole del carrello). La scritta in oggetto è : non puoi usare questo buono sui prodotti in vendita l'ultima parola non è corretta e andrebbe cambiata in " in sconto" Mentre in inglese la frase risulta giusta "You cannot use this voucher on products on sale" Ho cercato ovunque nelle traduzioni, ma non sono riuscito a trovare la frase. Qualcuno gentilmente saprebbe indicarmi dove reperirla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 Avete cercato le traduzioni nel modulo di checkout? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariako Posted April 8, 2021 Author Share Posted April 8, 2021 si ho cercato anche li, sembra impossibile, ma non lo trovo da nessuna parte. E' strano che nessuno abbia notato questa differenza nel proprio negozio, è una traduzione di default in italiano che da il significato completamente errato, solo in inglese è giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 Non so se hai cercato bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariako Posted April 10, 2021 Author Share Posted April 10, 2021 ho capito dove sbagliavo, cercavo la frase nel tema aggiuntivo messo in modalità "Corrente", che utilizzo al posto del tema "Classic". La frase andava cercata nel tema Classic di Prestashop anche se non in modalità "corrente" Una banalità, grazie del supporto, spero che almeno sia servito anche ad altri che non si sono accorti della frase in italiano errata. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts