Alfonso_- Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 (edited) Salve, quando vado nella pagina del check-out si ha un errore di template in quanto a destra non vedo le informazioni generali di riepilogo e mi sparisce la selezione del pagamento. Lascio in allegato uno screen di com'è il sito e di come invece dovrebbe essere prendendo spunto da un altro sito. Ho provato a risolvere ricaricando la cartella check-out del template (themes/tema/templates/checkout) ma niente. Grazie a tutti in anticipo! Edited April 6, 2021 by Alfonso_- (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Ciao, non vedo nulla di errato. Per avere il pagamento devi prima inserire i tuoi dati (da acquirente), a chi fatturare e dove spedire. Dai dati di spedizione vengono calcolate le spese di spedizione e poi si attiva il tasto di pagamento. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso_- Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto. Purtroppo anche dopo aver messo i dati i metodi di pagamento non mi risultano disponibili. La pagina è questa https://www.purificatoriaria.eu/ordine Ho provato a reinstallare il tema ma non riesco a risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Salve Alfonso ha problemi allo step "spedizioni" come Ospite/senza registrarti eppoi proprio non compare lo step pagamenti. Puó essere il tema o altra causa. Intanto dovrebbe dire di quale piattaforma si tratta..magari sta usando una versione di php errata (?). Solo ispezionando la piattaforma si puó capirne la causa ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso_- Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 Ciao, la versione php è 7.3.22 La versione di prestashop invece è la 1.7.6.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Bad mistake:-) passi alla versione php 7.2, la sua versione di presta non é perfettamente compatibile con la 7.3 del php. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso_- Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 Così facendo si risolverà il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Intanto utilizzi la versione corretta del php, poi se il problema persiste dovrá ricercare altre cause!... Ps: io mi sono registrato con un account di test....se cambia la versione php faccio un test e vedo se mi porta al pagamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso_- Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 Va bene, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso_- Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 Ora sono passato alla 7.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 5 minutes ago, Alfonso_- said: Ora sono passato alla 7.2 No non va, il problema persiste Deve controllare tutta la configurazione della piattaforma..spedizioni, moduli pagamenti abilitati etc.... Provi a cancellare tutte le cache e rigenerare le friendly urls Ci stá che sia il tema, difficile dirlo cosí. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso_- Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 1 minute ago, Fabry said: No non va, il problema persiste Deve controllare tutta la configurazione della piattaforma..spedizioni, moduli pagamenti abilitati etc.... Provi a cancellare tutte le cache e rigenerare le friendly urls Ci stá che sia il tema, difficile dirlo cosí. ciao Sicuramente lo farò, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts