ilr1tornodelre Posted April 4, 2021 Share Posted April 4, 2021 Salve ho problemi abbastanza fastidiosi su questo sito https://www.ogdistribuzione.it/ il prestashop in uso è il 1.7.7.2 server keliweb pacchetto per prestashop. primo problema front end riguarda l'inserimento dell'indirizzo durante la creazione dell'ordine , spiego meglio: il cliente si registra , oppure fa ordine come guess, dopo aver inserito tutto nel carrello procede al checkout , arriva alla schermata inserimento indirizzo ed appena inizia a scrivere nella prima casella , l'ordine si cancella completamente e viene riportato in homepage. mentre se inserisce l'indirizzo prima nella sua area utente e poi procede con l'ordine tutto funziona perfettamente. questo però naturalmente mi sta facendo perdere molte vendite perchè , i clienti b2c pensano che il sito non funzioni. secondo problema nel back end riguarda la modifica dell'ordine: quando cerco di editare l'ordine , posso solo cancellare un prodotto dall'ordine ma se voglio editare solo per in quell'ordine il prezzo del prodotto risulta impossibile farlo , non viene modificato resta sempre quello iniziale. questo mi porta a dover ricreare manualmente l'intero ordine ed anche questa cosa mi porta problemi con i clienti b2b. spero che qualcuno possa darmi una mano grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts