Jump to content

Problema inserimento indirizzo front end e modifica ordine back end

ilr1tornodelre

Recommended Posts

Salve ho  problemi abbastanza fastidiosi su questo sito https://www.ogdistribuzione.it/

il prestashop in uso è il 1.7.7.2 server keliweb pacchetto per  prestashop.

primo problema front end  riguarda l'inserimento dell'indirizzo durante la creazione dell'ordine , spiego meglio:

il cliente si registra , oppure fa ordine come guess, dopo aver inserito tutto nel carrello procede al checkout , arriva alla schermata inserimento indirizzo ed appena inizia a scrivere nella prima casella , l'ordine si cancella completamente e viene riportato in homepage. mentre se inserisce l'indirizzo prima nella sua area utente e poi procede con l'ordine tutto funziona perfettamente. questo però naturalmente mi sta facendo perdere molte vendite perchè , i clienti b2c  pensano che il sito non funzioni. 

secondo problema nel back end riguarda la modifica dell'ordine:

quando cerco di editare l'ordine , posso solo cancellare un prodotto dall'ordine ma se voglio editare solo per in quell'ordine il prezzo del prodotto risulta impossibile farlo , non viene modificato resta sempre quello iniziale. questo mi porta a dover ricreare manualmente l'intero ordine ed anche questa cosa mi porta problemi con i clienti b2b.

spero che qualcuno possa darmi una mano

grazie