Jump to content

Edit History

Fabry

Fabry

Ciao Luigi,

grazie per l'avviso! Sto proprio testando questa ultima versione, l'ho caricata ieri:-)

questa parte é sempre un poco complicata perché ogni paese deve avere i suoi campi....ormai ci ho fatto l'abitudine

Cmq la sezione cliente/informazioni personali non dovrebbe avere nessun riferimento a impresa e CF, solo nome cognome e mail e basta...tutto il resto poi deve essere separato nell'indirizzo e quindi :

sei privato?....CF indirizzo etc

sei azienza? Nome Azienza,CF,PEC,SDI e PIVA...

Pubblica Amministrazione? stessa roba

Io ho risolto, senza perdere tempo a modificare, con un modulo per la fatturazione e quindi non attivo il B2B perché poi ti "stampa" quei due campi nella prima fase.

Il mio processo di registrazione é diverso cmq ho visto che nel front quel campo codice fiscale di cui sopra mi viene poi mostrato come Siret quando editi il cliente e come cf invece nell'indirizzo.

Appena ho tempo vedo stá faccenda

Cmq vediamo che dicono

ciao

Fabry

Fabry

Ciao Luigi,

questa parte é sempre un poco complicata perché ogni paese deve avere i suoi campi....ormai ci ho fatto l'abitudine

Cmq la sezione cliente/informazioni personali non dovrebbe avere nessun riferimento a impresa e CF, solo nome cognome e mail e basta...tutto il resto poi deve essere separato nell'indirizzo e quindi :

sei privato?....CF indirizzo etc

sei azienza? Nome Azienza,CF,PEC,SDI e PIVA...

Pubblica Amministrazione? stessa roba

Io ho risolto con un modulo per la fatturazione e quindi non attivo il B2B perché poi ti "stampa" 

• Create New...