Jump to content

Errore visualizzazione articoli in OFFERTE DELLA SETTIMANA

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che potrete e vorrete offrirmi.
Su Prestashop 1.7.7 (sto effettuando in questo momento l'upgrade a 1.7.7.2), ho un problema con la visualizzazione di un prodotto scontato che, automaticamente, dovrebbe essere visualizzato con il timer dell'offerta su OFFERTE DELLA SETTIMANA.
Accadeva fino a qualche giorno addietro, non con lo stesso prodotto. Ho fatto diverse prove e testato con altri prodotti che ho inserito recentemente. Alcuni, inserendo lo sconto percentuale ed il periodo di durata dell'offerta, appaiono nella sezione OFFERTE DELLA SETTIMANA, mentre alcuni no e non riesco a comprendere dove agire per correggere l'errore, anche se credo di agire come ho sempre fatto e senza aver avuto problemi.
Disponibile ad eventuali ulteriori informazioni, attendo vostri suggerimenti. Grazie

Ulteriore informazione che potrebbe essere utile, ricavata smanettando sulle possibili combinazioni: non visualizza i prodotti di determinati marchi, nonostante non abbia idea di quale differenza potrebbe esserci nella visualizzazione.

AGGIORNAMENTO - Ho compreso il problema! Si tratta di un problema legato alla lunghezza del titolo dell'articolo. PRODUTTORE - TIPO - NOME ARTICOLO superano la lunghezza delle due righe nella casella OFFERTE DELLA SETTIMANA e, erroneamente, scompare l'offerta stessa.

Edited by sciupy76 (see edit history)