Bitmodel Posted March 25, 2021 Share Posted March 25, 2021 Salve io avrei la necessità di gestire con prestashop un Barcode Code39 non previsto tra i campi bardcode standard di prestashop. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento in merito a come fare ? Se esiste qualche modulo ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 Se riesci a mantenerti nei 40 caratteri , il Code 39 arriva fino a 43 ma non necessariamente vanno impiegati tutti puoi impiegare il campo MPN che ne contiene 40 . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bitmodel Posted March 30, 2021 Author Share Posted March 30, 2021 Grazie mille ma il campo MPN non lo trovo in Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 1 minute ago, Bitmodel said: Grazie mille ma il campo MPN non lo trovo in Prestashop. Nella scheda articolo lo trovi su Opzioni , se usi le combinazioni invece lo trovi nella scheda della singola combinazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bitmodel Posted March 30, 2021 Author Share Posted March 30, 2021 Ciao in realtà in opzioni trovo EAN13 - ISBN e UPC e poi non ci sono altri campi tipo MPN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 Io uso la versione 1.7.7.1 e lo ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bitmodel Posted March 30, 2021 Author Share Posted March 30, 2021 Grazie io sto utilizzando la 1.7.5.2 e non lo riporta Sarà stato inserito negli ultimi aggiornamenti Adire il vero ho timore di passare gli aggiornamenti sul sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 30, 2021 Share Posted March 30, 2021 Salve Bitmodel si confermo che il suddetto campo mpn é presente dalla 1.7.7 in poi. Peró si puó aggiungere anche nelle vecchie versioni se hai dimestichezza con il codice!! Aggiornare alla 1.7.7.x é un processo rognoso che va fatto con grande attenzione soprattutto ai vari moduli che vanno aggiornati ed anche il template del tema utilizza varibili differenti per alcuni tpl.....insomma non é un processo facile come potrebbe sembrare. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bitmodel Posted March 30, 2021 Author Share Posted March 30, 2021 Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts