Dreamer83 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Buonasera a tutti, ho il seguente problema ho uno shop dove devo gestire le spedizioni con le fasce di peso ma oltre i 100 euro solo in Italia la spedizione è gratuita. Ho creato una regola carrello "Spese di spedizione gratuita" ma quando i clienti vanno a fare l'ordine mi trovo dei calcoli errati e non riesco a capire come sia possibile. Nella schermata c'è un ordine di 178 euro di prodotti dove ho un buono sconto del 10% per la newsletter e lo sconto spedizione gratuita ma se vedete nella schermata i calcoli non sono corretti: Totale prodotti 178 euro Buono 10% newsletter -17.80 euro Buono spedizione gratuita -6 euro Spedizione +6 euro Il totale dovrebbe essere 160.20 ma il Ps calcola 154.20 cioè quel +6 euro me lo indca ma non lo somma e non riesco a capire il perchè Grazie a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lind22 Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 Buonasera, con queste informazioni mi viene in mente di provare a controllare che la regola del carrello 'spese di spedizione gratuite' sia settata così: Azioni > Escludi i prodotti scontati > No Oppure che nelle impostazioni > Spedizione > Mezzi di spedizione > vostro corriere di riferimento non ci sia qualche impostazione nelle zone che vada in contrasto con quella del carrello. Spero che possa risolvere, buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts