zamby97 Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 (edited) Salve, sto riscontrando da alcuni giorni un problema nella registrazione di un nuovo utente sull'ecommerce che sto sviluppando www.ebrum.it Se provo a creare un nuovo utente dalla pagina di registrazione dedicata dopo aver compilato tutti i campi e aver premuto su salva rimane appeso su https://www.ebrum.it/it/login?create_account=1 e non viene creato l'utente. Se provo invece ad effettuare la registrazione tramite la pagina dedicata all'ordine l'utente viene creato correttamente. La versione di Prestashop è la 1.7.7.2 e la versione di PHP è la 7.3. Nel log ho solo questo errore critico, gli altri sono warning o errori di traduzione.. Il problema ovviamente persiste su qualsiasi tema.. Aiutatemi vi prego Edited March 21, 2021 by zamby97 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixelDigitalAgency Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 Sto avendo lo stesso problema anch'io. Sto cercando la soluzione da giorni. Ma ancora nulla. Anche per me la versione è 1.7.7.2 e PHP 7.3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zamby97 Posted March 21, 2021 Author Share Posted March 21, 2021 @PixelDigitalAgency Risolto. Prova a disabilitare il modulo PS Facebook.. Non so bene cosa c'entri ma funziona.. l'ho letto sul forum Inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixelDigitalAgency Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Grazie. Ho letto anche io ieri sera sul forum inglese. E stamattina volevo avvisarti. Sarà un bug che sperò verrà risolto Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Ragazzi in mia opinione la 1.7.7.x non é ancora pronta per siti di produzione, io mi guardo bene dall'addottarla. Ho giá scovato molti bug che creano problemi, errori mai visti prima in modalitá debug per non parlare dei campi delle tabelle in alcune circostanze con campi nulli..anche lí se non vai di queries per correggere vengono fuori problemi. rimango sempre con la 1.7.6.9 per un bel pezzo:-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixelDigitalAgency Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Grazie @Fabry per il consiglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Cmq occhio perché questo errore potrebbe essere causato da qualche override attuato da un modulo. Investigate gli override per scovare il colpevole. Ossia é probabile il file \src\PrestaShopBundle\tab.php é sovrascritto e chiama un elemento che non esiste in realtá. Prova a disattivare tutti gli override e pulire le cache e dopo riprova e vedi se dá stesso errore, se funziona allora é un modulo che causa questo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixelDigitalAgency Posted March 22, 2021 Share Posted March 22, 2021 Ho già provato a disattivare tutti gli override e cancellato la cache. Il problema persiste. L'unico modo per sbloccare la situazione è stato disinstallare il modulo in questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts