enricoferrero Posted March 12, 2021 Share Posted March 12, 2021 Salve a tutti Ho bisogno di uno sviluppatore Prestashop per 2 personalizzazioni e delle quali vorrei avere due preventivi separati anche da persone o agenzie separate. Non so se sto infrangendo delle regole del forum chiedendo qui un preventivo. Se è così ditemi dove devo scrivere. Considerate che si parla della versione di Prestashop 1.7.3. - hosting VPS - 6000 prodotti circa Prima personalizzazione Il modulo standard di prestashop per i "Migliori Buoni" ha qualche problemino nella visualizzazione dei risultati (devo aggiornare la pagina affinché la selezione per data funzioni) ma sopra tutto avrei bisogno che mi desse il totale delle vendite per ciascun buono sia con iva che escluse di iva. (vedi screenshot) Seconda personalizzazione Vorrei trovare un programmatore che mi ottimizzi il sito su alcuni funzionalità: 1 - ottimizzare la ricerca per qualità e velocità 2 - Ottimizzare il sito che possa affrontare i prossimi Core Web Vital (velocità, cache, posizione e minificazione javascript e css, ecc...) Vi ringrazio in anticipo Enrico Ferrero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 13, 2021 Share Posted March 13, 2021 Buongiorno Enrico, inviato msg in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts