yeplab Posted March 12, 2021 Share Posted March 12, 2021 Buongiorno, vi espongo il mio problema. Dovrei raggruppare i prodotti "in saldo" in una pagina. Nella pagina dei prodotti in saldo già esistente raggruppa solo i prodotti che hanno una riduzione di prezzo, mentre io dovrei raggruppare tutti i prodotti che nella scheda prodotto hanno selezionato il flag "in saldo" (flag nella pagina del prodotto come mostrato nell'esempio). Come posso fare? Premetto che non posso creare una categoria "in vendita" per motivi di gestionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 12, 2021 Share Posted March 12, 2021 Ciao, dal backoffice automaticamente lo potresti fare solo con una nuova categoria (ma hai detto che non puoi), l'alternativa via codice è creare un modulo con nuovo front controller che ti permetta di filtrare i prodotti usando "in saldo" e mostrarli nel frontend. C'è un modulo che mi sembra lo faccia ma è per PS 1.6 (https://www.roja45.com/en/prestashop-promotions-and-marketing-modules/13-roja45-on-sale-products), se funziona potresti prenderlo come spunto. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
yeplab Posted March 12, 2021 Author Share Posted March 12, 2021 Grazie mille Federica, provo se riesco a fare qualcosa con il modulo che hai suggerito. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts