youpixel Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Buongiorno , ho un problema sul mio sito pugliaprenotazioni.it Mettendo la parola " pugliaprenotazioni " su google non mi vengono visualizzati i Titoli della paginacaricati regolarmente da preferenze - meta-tags index .Ho gia lanciato la site map da diverso tempo , potrebbe essere un problema legato al database ?Perche lo avevo rinomitato proprio con questo nome " pugliaprenotazioni " Confido nel vostro aiuto ... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted April 21, 2011 Author Share Posted April 21, 2011 Ragazzi per essere piu preciso vi indico come viene visualizzato su google :pugliaprenotazioniCentro specializzato nella prenotazione di hotel alberghi villaggi bed and breakfast in puglia.www.pugliaprenotazioni.it/In pratia invece di comparire il test caricato , si visualizza "pugliaprenotazioni"Chiedo un vostro cortese aiuto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted April 22, 2011 Author Share Posted April 22, 2011 Vi allego una foto di come visualizzato : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts