depurweb Posted March 10, 2021 Share Posted March 10, 2021 salve, a tutti. piccola domanda? come faccio a cambiare l'oggetto delle diverse email del modulo? ho già creato il testo delle diverse email in italiano ma non trovo come posso modificare l'oggetto. Sapreste aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lind22 Posted May 6, 2021 Share Posted May 6, 2021 Buongiorno, se ho interpretato bene la richiesta, è necessario seguire questo percorso nel Back-Office: Internazionale > Traduzioni > Modifica le traduzioni (il primo blocco che appare) Scegliere il Tipo di traduzione e la Lingua (italiano in questo caso) poi premere modifica. Correggere le traduzioni e salvare. Probabilmente la frase/parola da tradurre sarà in 'Traduzione dei temi' (selezionare il tema in uso e la lingua) oppure in 'Traduzioni moduli installati' (scegliere modulo di contatto e lingua). Spero di esser stata d'aiuto. Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts