vaffanculoprestashop Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 Salve a tutti, prima di spiegarvi il mio problema voglio confidarvi che ho temuto di dover acquistare un modulo Prestashop per iscrivermi a questo forum... Bene (dopo questa frecciatina delicata) veniamo al problema*** vorrei capire se modificare le url di categorie e prodotti è una cosa semplice da poter fare in autonomia oppure se anche in questo caso è necessario un modulo. Ad esempio: www.dominio.com/13-nomecategoria in www.dominio.com/una-url-sensata-ai-fini-seo/ Se serve un modulo potete anche astenervi dal rispondere, perché qualora dovessi ricevere notifiche di risposte a questo post spero che siano buone notizie. Ad ogni modo la versione di prestashop che utilizzo è la 1.7.6.4...non posso aggiornarlo perché per mettere in moto sta carretta hanno fatto tante di quelle modifiche al codice che se aggiorno scoppia tutto. ***Il vero problema è che sono costretto ad usare questo schifo di CMS...se fosse dipeso da me avrei scelto WooCommerce o Shopify per realizzare un ecommerce che abbia senso di esistere e che sia in linea con le tendenze creative e di marketing attuali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts