sney1984 Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 (edited) Buongiorno, ho problemi con prestashop lato backend, avendo troppe categorie oltre 10000 che andranno sicuramente a raddoppiare poichè sto completando gli inserimenti, i tempi di caricamento dell'albero delle categorie nella pagina di inserimento prodotto sono troppo lunghi, ci avviciniamo al minuto, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e ha risolto in qualche modo? Versione Prestashop: 1.7.7.1 Edited March 9, 2021 by sney1984 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 10.000 categorie ??? E andranno ad aumentare? Il tuo clienti si perderà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sney1984 Posted March 9, 2021 Author Share Posted March 9, 2021 sono io stesso il cliente, oltre ad essere appassionato di informatica in generale e soprattutto di programmazione, sono un venditore di ricambi auto e purtroppo ci sono innumerevoli modelli e versioni di auto, di conseguenza stimo almeno 20000 categorie che assegnerò personalmente ai prodotti. Ho aggiunto uno script che mi chiude l'albero delle categorie al termine del caricamento della pagina di inserimento prodotto, quindi selezionare la categoria è semplice, ma non trovo purtroppo soluzioni per ridurre i tempi di caricamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts