alessio.b79 Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 Buongiorno a tutti, sono da poco passato alla versione 1.7.7.2 e sto riscontrando uno strano problema, non riesco a cambiare i miei parametri SMTP in "Parametri Avanzati" -> Email. Ho provato di tutto, anche impostando temporaneamente "Usa /usr/sbin/sendmail" o "Non inviare mai email (utile a scopo di test)" i dati tornano automaticamente appena torno su "Imposta parametri SMTP personali (per utenti avanzati)". Ho provato persino a cancellare i Contatti in "Parametri negozio" per svuotare eventuali cache o problemi di indicizzazione nel database visto che cosi facendo l'ID progressivo in "Contatti" cambia, ma niente da fare. Con la versione 1.7.6.5 non avevo problemi le mail andavano, con gli aggiornamenti successivi alla 1.7.7.0, 1.7.7.1 e 1.7.7.2 le mail non partono più e mi esce il problema "Errore: controlla la tua configurazione Expected response code 220 but got an empty response" Grazie per l'aiuto Alessio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 Ciao, prova a vedere se questa discussione su Github può esserti d'aiuto: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/22262 Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio.b79 Posted March 11, 2021 Author Share Posted March 11, 2021 Grazie mille, ho trovato molti spunti utili, provo ad applicare i suggerimento indicati. Buona giornata Alessio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 12, 2021 Share Posted March 12, 2021 Ciao, prego, figurati. Spero che tu risolva! Nel caso, se hai tempo, scrivi come hai fatto che potrebbe aiutare altri con il tuo stesso problema. Buon pomeriggio, F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pianetasvapo Posted May 14, 2021 Share Posted May 14, 2021 Qualcuno ha risolto? Ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts