Daio2512 Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 Salve ragazzi, vorrei chiedere come posso indicizzare il mio sito in questo modo? Ho inviato la sitemap alla search console di google (con un modulo acquistato a posta), può bastare o bisogna fare qualcos'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 Ciao, la seo non la fa un modulo. Aiuta per essere indicizzati meglio ma è una delle N cose da fare lato SEO. Quelli che hai inserito nella immagine fanno parte degli snippet di google e sono una cosa che decide google. Parti da qui: https://developers.google.com/search/docs/advanced/appearance/good-titles-snippets M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedeanimation Posted May 18, 2021 Share Posted May 18, 2021 Ciao Daio2512, il titolo e la descrizione decidi tu cosa mettere. Quelli che vedi sotto si chiamano Sitelink e decide Google se farli vedere oppure no. Google se ritiene che ci sia qualche sezione del sito interessante per l'utente mette quei link così da farlo arrivare subito a destinazione senza fare troppi giri. I sitelink vengono mostrati solo per il primo risultato. Quindi per vedere la stessa cosa devi posizionarti in cima ed essere il top. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts