[email protected] Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 (edited) Salve a tutti, ho provato ad effettuare la ricerca nel forum, sono due giorni che cerco la soluzione ovunque ma non riesco a risolvere il problema. Ho sostituito il file "search.php" con tutti quelli trovati su questo forum ma nulla. Quando effettuo la ricerca di un articolo nella barra: esempio (iphone 11) escono tutti i modelli con quella scritta e per i più, quelli cercati, non escono neanche come primi ma molto in basso. La cosa strana è che quando scrivo iphone 11 non esce neanche nei 10 risultati sotto la barra"ricerca ajax" Aggiungendo un valore al "Peso della categoria" 10, e poi scrivo APPLE pur facendo la ricerca no mi trova l'articolo ........ spero di essermi spiegato Grazie Edited March 6, 2021 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteevenQuijije Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Che versione di Prestashop hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 9, 2021 Author Share Posted March 9, 2021 19 hours ago, SteevenQuijije said: Che versione di Prestashop hai? Ciao ho questo problema con PS 1.6.1.24, puoi aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteevenQuijije Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 Beh hai aggiornato gli indici della ricerca? non saprei così mi torna male risolvere il tuo problema. magari metti qualche screenshot delle tue impostazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 10, 2021 Author Share Posted April 10, 2021 Si hai ragione ... questo è il sito: www.coverlandcaserta.it ho aggiornato tutti gli indici, e provato i "pesi" in tuttle misure , anche con la parola esatta ma se per esempio cerco iphone 7 esce l'impossibile ... ho questo problema anche con altri siti prestashop 1.5... non riesco a risolverlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts