bakko88 Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Ciao a tutti , ho appena aggiornato prestashop dalla versione 1.6.0.14 alla 1.6.1.24. 1 Click upgrade mi dava un sacco di problemi allora ho fatto l upgrade manualmente , ho aggiunto le nuove stringhe nel database e aggiornato quelle presenti Il sito funziona perfettamente tranne che non mi trova le immagini di preview: www.ristohouse.it Ho già provato varie cose: - Rigenerare Immagini - Refreshare la Cache - Rigenerare il file .htaccess - Togliere il Friendly url e reimpostarlo - Aggiornare le stringhe del database ps_image_shop alla versione 1.6.1.24 Non funziona nulla , ma ho trovato alcuni lati particolari: - Se entro nel prodotto e ricarico l immagine manualmente il preview funziona - Se entro nel prodotto con le immagini già preesistenti , cambio l immagine di copertina e salvo , le immagini spariscono ; non capita invece se scarico le immagini e le ricarico Obbiettivamente potrei fare tutto a mano ma sono molti prodotti e ci metterei una vita , se qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts