massiderviso Posted March 3, 2021 Share Posted March 3, 2021 Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto urgente in quanto il mio sito è rimasto bloccato in modalità manutenzione attivata durante l'upgrade da 1.6 a 1.7 senza inserire l'indirizzo ip di manutenzione. Non ho accesso a phpmyadmin xche un programmatore che ci ha lavorato tempo fa ha cambiato l'indirizzo di accesso e io non lo conosco. Sto tentando installando phpmyadmin sul server del mio mac x connettermi da remoto al db ma per ora mi nega l'accesso. Cerco soluzione su php avrei bisogno gentilmente di sapere in che pagina e che variabile si trova l'attivazione o disattivazione dello stato manutenzione. Il server è un vps su ovh linux con preinstallato prestashop. Ho il backup fatto da admin BO prestashop, sono in possesso dei dati mysql ed ho accesso ssh in modalità rescue. Il sito è https://www.growuponline.it grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted March 3, 2021 Share Posted March 3, 2021 Salve "..Non ho accesso a phpmyadmin xche un programmatore che ci ha lavorato tempo fa ha cambiato l'indirizzo di accesso e io non lo conosco...." ma se ha un VPS ha il pieno controllo della macchina quindi può entrare sul DB come vuole. Ad ogni modo se la richiesta è ancora valida e ha necessità di consulenza professionale mi contatti Saluto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
massiderviso Posted March 3, 2021 Author Share Posted March 3, 2021 messaggio privato inviato🤙 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts