activity21 Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 Buongiorno Scrivo per un problema sulle spese di spedizione: ho settato delle spese di spedizione per un valore di 15 CHF indifferentemente dalla zona. Il settaggio funziona, ma se per esempio acquisto 2 prodotti, le spese di spedizione si moltiplicano x2 e diventa 30 CHF e così via. Di base, non ho settato nulla del genere. Ho guardato e riguardato anche su questo forum ma non trovo nulla di analogo. Qualcuno sa la soluzione? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
toninogemma Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 anche io ho lo stesso probema, seguo il topic per aggiornamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
activity21 Posted March 18, 2021 Author Share Posted March 18, 2021 14 hours ago, toninogemma said: anche io ho lo stesso probema, seguo il topic per aggiornamenti Purtroppo ad aspettare anche una singola risposta, si va alle calende greche. Abbiamo comunque risolto da soli e condivido il trick. Dove ci sono le spese di spedizione, in "Impostazioni", le spese amministrative le abbiamo settate a 0. Diciamo che la confusione è generata dal fatto che, di base, le spese di amministrazione vengono un po' confuse come un'unica tariffa di spedizione, in realtà credo si tratti dell'aggiunta di una spesa extra, appunto, di carattere amministrativo/gestionale (se e quando la si vuole). Il vero settaggio dei costi avviene all'interno del singolo metodo in spedizione. Nel nostro contesto Svizzero siamo andati nei dettagli del metodo "Posta" e, nella seconda schermata, dove appaiono le zone di spedizione, in quelle di nostro interesse abbiamo messo la relativa tariffa. Spero sia utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
toninogemma Posted March 20, 2021 Share Posted March 20, 2021 Io non ho ancora installato un add on per le spedizioni, e ho messo le spedizioni e a 6 euro. per ogni articolo. Vorrei fare in modo che se un cliente acquista 2 articoli non pahji le spese di spedizione e non trovo nulla su come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts