prestaprova Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 (edited) da parecchio ho installato la versione 1.5.3 sul server siteground all'inizio di febbraio hanno fatto dei cambiamenti (penso una migrazione) e sono cominciati i problemi. uno dei problemi è che se si fa il login al negozio, e tentando successivamente di fare il logout . questo non risulta possibile. continuano a rimanere dei dati (non tutti) di chi ha fatto il login. ho provato anche ad installare una versione di prova (la mia è parecchio customizzata), e succeade esattamente la stessa cosa qualcuno ne sa qualcosa? Edited March 2, 2021 by prestaprova (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 questo problema è relativo a siteground è la " cache dinamica " da loro utilizzata lo stesso problema è stato per altri miei clienti, sono intervenuti loro e la questione è stata risolta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Ciao, vedi se risolvi con queste guide: https://it.siteground.com/tutorial/supercacher/opzione-cache-statica/ https://it.siteground.com/tutorial/wordpress/supercacher/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaprova Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 grazie. pare proprio che il problema sia dovuto alla " cache dinamica ". sono intervenuti, e pare che abbiano risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 Ciao, bene! Per favore metti [risolto] al titolo del thread, così da lasciare un riscontro ad altri utenti con lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts