StudioCreativity Posted March 1, 2021 Share Posted March 1, 2021 Buongiorno premetto che sono nuovo di PrestaShop Avrei bisogno di vendere dei biglietti da visita le cui quantità sono 3: -100 Pezzi -200 Pezzi -500Pezzi È possibile in qualche maniera avere solo queste 3 quantità e non 1-2-3-4-5-6-7-8-9 ecc.? grazie Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 Ciao, puoi utilizzare le combinazioni di Prestashop. Esempio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
StudioCreativity Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 Sì avevo pensato anch'io a questa soluzione ma non è sicuramente la migliore. Prestashop dovrebbe dare la possibilità di modificare le quantità come qualsiasi altra variabile Grazie della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted March 2, 2021 Share Posted March 2, 2021 Se hai un pò di conoscenza di programmazione, potresti modificare i diversi input delle quantità con un "select" preimpostato 100 -200-500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
StudioCreativity Posted March 2, 2021 Author Share Posted March 2, 2021 Poi rimarrebbe impostato su tutti i prodotti o solo su quelli che interessano a me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted March 3, 2021 Share Posted March 3, 2021 su tutti i prodotti. MA se i prodotti con quantità fisse sono pochissimi potresti usare la condizione "if" e dovresti risolvere. Il tutto avendo una piccola conoscenza di programmazione. Altrimenti potresti cercare tra gli addons. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StudioCreativity Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 Ho un altro problema se cortesemente mi aiutate a risolverlo, quando cambio la quantità del prodotto il prezzo non varia perché? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts