notsureabout Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 (edited) Buongiorno, per innumerevoli problemi alla versione in uso (1.7.6.4) ho deciso di rifare lo shop con PS 1.7.7.1. Il sito è stato rifatto da zero per evitare di portarsi dietro spazzatura. Il tema in uso nel nuovo sito è child_classic. E' stato ottimizzato l'albero delle categorie che quindi è diverso dall'originale. Ho dei grandi problemi ad importare clienti e ordini dalla versione precedente. Più nello specifico dovrei clonare Vendi --->Ordini: Ordini Fatture Note di credito Bolle di consegna Carrello della spesa Vendi ---> Clienti: Clienti (con la loro password originale) Indirizzi Il mio obiettivo è fare in modo che i clienti registrati nella vecchia versione possano già trovare i loro dati nel nuovo sito. Cerco qualche "gatto" che sappia fare questa operazione, ovviamente a pagamento. Grazie. Edited February 28, 2021 by notsureabout (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 Ciao, posso svolgere il lavoro. Inviato messaggio in privato con i miei contatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
notsureabout Posted February 28, 2021 Author Share Posted February 28, 2021 Grazie a tutti. Fermo la richiesta perchè ho ricevuto proposte molto interessanti e verificherò con loro la fattibilità del lavoro. Sarà anche dura scegliere, non me ne vogliano quelli che non saranno selezionati. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts