Jump to content

Edit History

Alex.Vt

Alex.Vt

Se  a qualcuno interessa ho risolto ed ho  trovato il flag da modificare nella tabella _product che e' `cache_has_attachments` che va' messo a 1   , la cosa e' comoda perche' permette di importare  ed allegare massicciamente allegati ai prodotti con pochissime operazioni senza dover richiamare e modificare i prodotti  uno ad uno  , potenzialmente nel caso di dove caricare aggiornamenti di schede tecniche standard con un minimo di codice php ed sql si possono attribuire le singole schede ai prodotti richiesti , non mi azzardo a scrivere un modulo perche' sono solo 10 giorni che lavoro con prestashop e non conosco ancora bene l'architettura .

Alex.Vt

Alex.Vt

Se  a qualcuno interessa ho risolto ed ho  trovato il flag da modificare nella tabella _product che e' `cache_has_attachments` che messo a 1   , la cosa e' comoda perche' permette di importare  ed allegare massicciamente allegati ai prodotti con pochissime operazioni senza dover richiamare e modificare i prodotti  uno ad uno  , potenzialmente nel caso di dove caricare aggiornamenti di schede tecniche standard con un minimo di codice php ed sql si possono attribuire le singole schede ai prodotti richiesti , non mi azzardo a scrivere un modulo perche' sono solo 10 giorni che lavoro con prestashop e non conosco ancora bene l'architettura .

Alex.Vt

Alex.Vt

Se  a qualcuno interessa ho risolto ed ho  trovato il flag da modificare nella tabella _product  , la cosa e' comoda perche' permette di importare  ed allegare massicciamente allegati ai prodotti con pochissime operazioni senza dover richiamare e modificare i prodotti  uno ad uno  , potenzialmente nel caso di dove caricare aggiornamenti di schede tecniche standard con un minimo di codice php ed sql si possono attribuire le singole schede ai prodotti richiesti , non mi azzardo a scrivere un modulo perche' sono solo 10 giorni che lavoro con prestashop e non conosco ancora bene l'architettura .

• Create New...