Alex.Vt Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 (edited) Il cliente si e' caricato correttamente 200 e spicci articoli , poi il cliente ha chiesto di inserire un'allegato su tutti , le specifiche di peso, quindi mi sono aperto gli archivi ho trovato la tabella _product_attachment ho caricato sul primo articolo l'allegato ed ho visto che Id gli assegnava quindi procedurina semplice semplice ho creato la tabella che ho caricato nella tabella pske_product_attachment , li alla fine c'e' un record con il corretto ID articolo ed il corretto id dell'allegato , problema non mi fa vedere gli allegati caricati se non mi richiamo gli articoli uno ad uno , li tra Opzioni me li fa vedere correttamente spuntati , e gli do salva , domandone prima che mi risetaccio il DB c'e' un flag da cambiare da qualche altra parte per confermare che il prodotto ha l'allegato ? Edited February 24, 2021 by Alex.Vt (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted February 24, 2021 Author Share Posted February 24, 2021 (edited) Se a qualcuno interessa ho risolto ed ho trovato il flag da modificare nella tabella _product che e' `cache_has_attachments` che va' messo a 1 , la cosa e' comoda perche' permette di importare ed allegare massicciamente allegati ai prodotti con pochissime operazioni senza dover richiamare e modificare i prodotti uno ad uno , potenzialmente nel caso di dove caricare aggiornamenti di schede tecniche standard con un minimo di codice php ed sql si possono attribuire le singole schede ai prodotti richiesti , non mi azzardo a scrivere un modulo perche' sono solo 10 giorni che lavoro con prestashop e non conosco ancora bene l'architettura . Edited February 24, 2021 by Alex.Vt (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts