ketamina Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 Buongiorno, nel campo "attività negozio principale" è presente un errore di traduzione: "aumotobili". Tale errore è presente anche in fase di installazione. La mia categoria è proprio quella degli autoricambi, quindi vorrei che venisse corretto. Non vorrei che si ripercuotesse anche nelle categorizzazioni SEO di google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Ciao, trovi la traduzione qui: app/Resources/translations/it-IT/Install.it-IT.xlf Tieni conto però che in caso di aggiornamento di PS l'eventuale correzione andrà fatta nuovamente, a meno che non l'abbiano messa a posto nel core di PS. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketamina Posted February 22, 2021 Author Share Posted February 22, 2021 (edited) 13 hours ago, fedesib said: Ciao, trovi la traduzione qui: app/Resources/translations/it-IT/Install.it-IT.xlf Tieni conto però che in caso di aggiornamento di PS l'eventuale correzione andrà fatta nuovamente, a meno che non l'abbiano messa a posto nel core di PS. Buona giornata, Federica grazie per la pronta risposta. una domanda, la traduzione si ripercuote solo in modo "grafico" o anche per quanto riguarda la categorizzazione relativa al SEO ? Edited February 22, 2021 by ketamina (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 Ciao, sinceramente non so dove l'attività principale del negozio venga mostrata nel frontend (non mi sembra ci sia nemmeno nei campi <meta>) quindi non so che rilevanza abbia a livello SEO, magari nessuna (!). Però può essere che nel forum ci siano esperti SEO che ti sapranno sicuramente dare una risposta più precisa. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ketamina Posted February 23, 2021 Author Share Posted February 23, 2021 per adesso ti ringrazio, sei stata molto gentile. una volta fatta la modifica e azzarata la cache di prestashop, la visualizzazione è tornata ad essere quella corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts