Salve a tutti, vorrei cambiare la visualizzazione delle descrizioni dei prodotti.
Vorrei che i tab relativi alla Descrizione, dettagli prodotto e recensioni fossero incolonnati e non, come di default per tutti i temi, tab da dover cliccare.
{block name='product_tabs'} <div class="product-tabs tabs"> <ul class="nav nav-tabs" role="tablist"> {if $product.description} <li class="nav-item"> <a class="nav-link{if $product.description} active{/if}" data-toggle="tab" href="#description" role="tab" aria-controls="description" {if $product.description} aria-selected="true"{/if}>{l s='Description' d='Shop.Theme.Catalog'}</a> </li> {/if} <li class="nav-item"> <a class="nav-link{if !$product.description} active{/if}" data-toggle="tab" href="#product-details" role="tab" aria-controls="product-details" {if !$product.description} aria-selected="true"{/if}>{l s='Product Details' d='Shop.Theme.Catalog'}</a> </li> {if $product.attachments} <li class="nav-item"> <a class="nav-link" data-toggle="tab" href="#attachments" role="tab" aria-controls="attachments">{l s='Attachments' d='Shop.Theme.Catalog'}</a> </li> {/if} {foreach from=$product.extraContent item=extra key=extraKey} <li class="nav-item"> <a class="nav-link" data-toggle="tab" href="#extra-{$extraKey}" role="tab" aria-controls="extra-{$extraKey}">{$extra.title}</a> </li> {/foreach} {hook h='displayLeoProductTab' product=$product} </ul>
Pertanto vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il parametro che contiene i testi e come poter modificare il template per ottenere i tab incolonnati.
Infine vorrei chiedervi se esiste una documentazione più esaustiva sul linguaggio per la scrittura dei .TPL (cercando sul web ho letto che sono scritti con Smarty ma la v2 o v3?).
Grazie in anticipo!