Alex.Vt Posted February 18, 2021 Share Posted February 18, 2021 (edited) Buongiorno a tutti e' il primo post nella comunita' quindi chiedo scusa se esordisco con una richiesta e spero di non aver sbagliato sezione , ora ho pure cercato in giro sui vari forum ma non ho trovato risposta , ora o sono imbranato io oppure e' possibile che la cosa non sia fattibile . Versione di prestashop usata 1.7.7.1 Mi chiedo se e' possibile inserire nella posizione indicata gli orari in cui risponde il servizio clienti , se si come . Grazie Alessandro Edited February 18, 2021 by Alex.Vt (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 18, 2021 Share Posted February 18, 2021 Ciao, gli orari vengono visualizzati nella pagina ..shop/negozi. Per inserire gli orari in quella sezione bisogna modificare un file del tema via FTP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex.Vt Posted February 18, 2021 Author Share Posted February 18, 2021 (edited) 1 hour ago, Giuseppe C. said: Ciao, gli orari vengono visualizzati nella pagina ..shop/negozi. Per inserire gli orari in quella sezione bisogna modificare un file del tema via FTP. Grazie della celere risposta , mica potresti dirmi quale ? Nel frattempo che il mod accettava la mia risposta ho letto la risposta di Fabry , per il momento grazie Cmq alla fine ho risolto modificando la traduzione quindi ho cercato Chiamaci e sostituito con "Il Servizio clienti risponde dal Lunedì al Sabato con orario 9.00-13.00/15.00-18.00 al N.ro :" Edited February 18, 2021 by Alex.Vt (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 18, 2021 Share Posted February 18, 2021 Salve Alex, per inserire info in quella posizione deve editare il file tpl ps_contactinfo-rich che fá parte del modulo contatctinfo nel suo tema in uso! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts