Jump to content

Edit History

np6

np6

Adding informations

23 minutes ago, fedesib said:

Ciao,

innanzitutto sarebbe utile che tu dicessi quale funzione della classe Category stai cercando di modificare, io presuppongo sia getProducts.

significa che l'utente ha scelto per i prodotti un ordine casuale, quindi non credo sia pertinente modificare questa parte di codice, oltretutto non capisco cosa vuol dire

Per quanto riguarda la seconda parte della modifica, cosa sarebbe?

La quantità è nella tabella ps_product che nella query di getProducts è rinominata come "p", "real_quantity" non esiste in PS come tabella, a meno che non l'abbia aggiunta tu, quindi al massimo la tua modifica andrebbe riscritta come ORDER BY p.quantity ecc.

Non so esattamente come tu stai facendo questa modifica ma ti consiglio di usare un override.

Buon pomeriggio,
Federica

Ciao Federica,
Si la funzione è getProducts.
Ok per la tabella ps_product, si effettivamente non ho aggiunto la tabella "real_quantity" ho messo p.quantity come mi hai consigliato. Comunque si la modifica la sto facendo tramite override estendendo la classe Category.

Nicolò

np6

np6

11 minutes ago, fedesib said:

Ciao,

innanzitutto sarebbe utile che tu dicessi quale funzione della classe Category stai cercando di modificare, io presuppongo sia getProducts.

significa che l'utente ha scelto per i prodotti un ordine casuale, quindi non credo sia pertinente modificare questa parte di codice, oltretutto non capisco cosa vuol dire

Per quanto riguarda la seconda parte della modifica, cosa sarebbe?

La quantità è nella tabella ps_product che nella query di getProducts è rinominata come "p", "real_quantity" non esiste in PS come tabella, a meno che non l'abbia aggiunta tu, quindi al massimo la tua modifica andrebbe riscritta come ORDER BY p.quantity ecc.

Non so esattamente come tu stai facendo questa modifica ma ti consiglio di usare un override.

Buon pomeriggio,
Federica

Ciao Federica,
Si la funzione è getProducts.
Ok per la tabella ps_product, si effettivamente non ho aggiunto la tabella "real_quantity". Comunque si la modifica la sto facendo tramite override estendendo la classe Category.

Nicolò

• Create New...