Lind22 Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 (edited) Buonasera, mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un readmore/readless nel riepilogo prodotto. Attualmente ho aumentato la 'Dimensione massima del riepilogo del prodotto' a 1000 caratteri (in 'Parametri negozio'), ma vorrei arrivare a tenere circa 300 caratteri e poi avere la possibilità di cliccare su 'leggi di più'. Ho provato inserendo una striscia di codice nel file theme.js ed una in product.tpl, ma non è cambiato nulla. Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso la soluzione? Grazie mille. [Sto usando la versione 1.7.6 ed ho caricato il tema child] Edited March 18, 2021 by Lind22 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 Ciao, se può interessare esiste questo modulo: https://addons.prestashop.com/it/product-tab/49795-expandable-descriptions-read-more-in-your-texts.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lind22 Posted February 17, 2021 Author Share Posted February 17, 2021 Buonasera, mi piacerebbe risolvere senza acquistare moduli, però lo terrò in considerazione. Grazie infinite! Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lind22 Posted March 18, 2021 Author Share Posted March 18, 2021 Alla fine ho installato il modulo consigliato. Non è bellissimo, ma funziona correttamente. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts