Lind22 Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 (edited) Buongiorno a tutti, sono nuova nel Forum, spero di aver scelto il topic giusto per il mio problema. Dopo aver installato un tema sulla versione 1.7.6, ho iniziato a fare modifiche e caricare prodotti. Adesso ho la necessità di utilizzare il tema Child per poter fare delle modifiche da codice.. ho seguito i passaggi della guida per caricarlo, ma qualcosa non ha funzionato. I prodotti e le pagine sono rimasti invariati, mentre la nav bar è diventata rossa (allego immagine). Purtroppo non trovo il modo per farla tornare bianca. Nel BO i colori sembrano a posto ed ho già provato a svuotare la cache (anche da browser). Qualcuno può aiutarmi? Mille grazie Edited February 17, 2021 by Lind22 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lind22 Posted February 17, 2021 Author Share Posted February 17, 2021 (edited) Ho risolto. Se dovesse servire a qualcuno nel file custom.css del tema child viene messo di default un 'red !important'. Percorso: assets>css>custom.css Edited February 17, 2021 by Lind22 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts