Jump to content

Edit History

Sgarbo

Sgarbo

ulteriori dettagli

Ciao ho lo stesso problema. Tra l'altro, cercando di isolare almeno il range di prodotti che causano tale errore, sembra che solamente tentando di visualizzare i prodotti compresi tra un totale di 150 prodotti mi viene dato tale errore. Ho guardato nel database in questo range e nessun prodotto ha, nella tabella ps_product_shop, valore NULL nella colonna "price". Ho controllato anche nella tabella ps_product...

AGGIORNAMENTO: in merito al range che avevo isolato, non gli va dato eccessivo peso. Potrebbe essere, come potrebbe anche essere che non sia il singolo prodotto in se a creare il problema. Perché per esempio ricaricando più volte la pagina, andando "avanti" e "indietro" nella navigazione browser, a volte la carica correttamente...

Sgarbo

Sgarbo

Ciao ho lo stesso problema. Tra l'altro, cercando di isolare almeno il range di prodotti che causano tale errore, sembra che solamente tentando di visualizzare i prodotti compresi tra un totale di 150 prodotti mi viene dato tale errore. Ho guardato nel database in questo range e nessun prodotto ha, nella tabella ps_product_shop, valore NULL nella colonna "price". Ho controllato anche nella tabella ps_product...

Sgarbo

Sgarbo

Ciao ho lo stesso problema. Tra l'altro, cercando di isolare almeno il range di prodotti che causano tale errore, sembra che solamente tentando di visualizzare i prodotti tra 800 prodotti mi viene dato tale errore. Ho guardato nel database in questo range e nessun prodotto ha, nella tabella ps_product_shop, valore NULL nella colonna "price". Ho controllato anche nella tabella ps_product...

• Create New...