essenzialshop Posted February 11, 2021 Share Posted February 11, 2021 Salve vorrei sapere dove posso trovare una guida per...... Ho 2 fornitori con 2 CSV differenti. Vorrei sapere se esiste il modo per importare nel mio ecommerce i 2 csv. Inoltre essendo i fornitori diversi, vorrei sapere se esiste una configurazione che mi permetta di gestire le spedizioni dei due CSV in modo separato. Ovvero se l'utente acquista 2 prodotti dai 2 fornitori differenti come faccio con le spedizioni? Posso segnalare che il costo della spedizione è maggiore, le somma in automatico? Grazie Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 Ciao, per l'import dei CSV la guida ufficiale è questa: http://doc.prestashop.com/display/PS17/Import Dato che hai 2 fornitori diversi la prima volta che importi dovrai salvare 2 tracciati di importazione, in modo da automatizzare il processo per le volte successive. Quanto alle spese di spedizione, a quello che so non ci sono impostazioni per tenere separate le spese in base ai fornitori, devi fare i tuoi conti e creare delle regole per le spese che "funzionino" per entrambi. In alternativa prova a dare un'occhiata sugli Addons, magari trovi un modulo che fa al caso tuo. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts