ilr1tornodelre Posted February 11, 2021 Share Posted February 11, 2021 salve ragazzi non riesco a risolvere questo problema , vi allego gli errori che mi indica nella modalit dev true. sono disperato perchè ho tutti i dati e gli ordini dei clienti. l'errore si è verificato dopo che ho aggiornato con 1 click da prestashop 1.7.6 a 1.7.7.1 e poi fatto i roll back con il backup creato da 1 click update, perchè gia dopoudate riuscivo ad entrare solo nel back tramite modalità debug. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. www.orbitagamingshop.it.pdf www.orbitagamingshopadmin.it.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted February 11, 2021 Share Posted February 11, 2021 Mancano i tavoli. Il backup o il ripristino non sono riusciti. Ti consiglio di recuperare un backup dal server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilr1tornodelre Posted February 11, 2021 Author Share Posted February 11, 2021 Il problema che sembra che gli unici backup da server siamo datati agosto 2019, ed io ho modificato praticamente tutto dal template ai prodotti e anche clienti ed ordini. Non c'è nessun altra soluzione ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 No, senza backup non puoi fare nulla. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 Ciao, gli errori che hai allegato dicono che manca la tabella ps3c_shop_url nel DB. Prova a controllare che sia effetivamente così. Come già suggerito la cosa migliore sarebbe recuperare un backup completo dal server. Se il backup è troppo "vecchio" e se mancasse solo quella tabella potresti anche provare a reinserirla a mano (di solito, se non hai un multi shop contiene solo una riga di dati), il punto è che magari una volta reinserita ti saltano fuori altri errori su altre tabelle che non sono state ripristinate. Potendo, opterei sicuramente per il ripristino di un backup completo. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilr1tornodelre Posted February 12, 2021 Author Share Posted February 12, 2021 (edited) Ho recuperato un backup giornaliero risalente al 6 febbraio quindi antecedente all'aggiornamento. Ho ripristinato questo database e c'è anche la tabella ps3c_shop_url. Purtroppo continua ad esserci l'errore sia in front che back. Edited February 12, 2021 by ilr1tornodelre (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 Ciao, l'errore che mostri è diverso: dice che l'accesso al DB è stato negato. Controlla che le impostazioni nel DB e nel file app/config/parameters.php corrispondano. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilr1tornodelre Posted February 12, 2021 Author Share Posted February 12, 2021 (edited) 3 hours ago, fedesib said: Ciao, l'errore che mostri è diverso: dice che l'accesso al DB è stato negato. Controlla che le impostazioni nel DB e nel file app/config/parameters.php corrispondano. Buon pomeriggio, Federica sono riuscito a far funzionare il front end , ma quando effettuo il login ora mi da questi errori, e il back end non funziona ancora. nel caso dovessi installare prestashop da 0 possibile recuperare dal database i prodotti e i clienti per poi reinserirli dopo la nuova installazione? grazie back.pdf front.pdf Edited February 12, 2021 by ilr1tornodelre (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joseantgv Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 L'errore del frontend è un errore con il modulo ets_payment. Invia l'errore di backoffice al tuo hosting. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 Ciao, hai provato a cancellare completamente la cache, cancellando la cartella prod da /var/cache? In ogni caso, l'errore sul backend "An exception occured in driver: SQLSTATE[HY000] [1045] Access denied for user'Sql1350557'@'89.46.109.184' (using password: YES)" continua ad essere un problema di connessione al DB, l'errore sul frontend, come dice anche @joseantgv è dato dal modulo ets_payment. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts