mixunit Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Buongiorno a tutti!Vorrei capire una cosetta:Da circa una ventina di giorni, a cadenze regolari, circa ogni 5 giorni, vedo tra i carrelli prodotti nel mio sito che verso le 4 del mattino, e con fine dopo 4 ore circa, viene creato un carrello che oscilla tra i 10 e i 20.000€!!!!E' qualcosa di automatico, un perditempo, o più o meno qualcuno che cerca di farmi i conti in casa???Gli articoli bene o male sono sempre gli stessi, anche comunque più taglie dello stasso prodotto.Succede anche a voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Succede anche nei miei siti e credo che sono i spider dei motori di ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted April 22, 2011 Author Share Posted April 22, 2011 ok, grazie mille, iniziavo a preoccuparmi...Buona Pasqua!Edit: Ho capito, finalmente ha iniziato a lavorare Twenga e sono le indicizzazioni dei prodotti nel loro sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts