MrViper Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 Ho la necessità di un software che mi permetta di importare file in csv. Questi file sono schematizzati diversamente, e cerco qualcosa che posso configurare ogni volta, tipo dire che la colonna 1 è lo sku, la colonna 2 è l'immagine, e così via. Ma per ogni file devo reimpostarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 L'import di prestashop non ti basta ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 No devo automatizzare l'import di cataloghi che hanno categorie, sku, ean, nome etc.. messi in colonne in ordine diverso (ogni file è fatto in modo diverso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 Ah, non saprei. Io creo dei file custom così vado di gestioni particolari e poi da riga di comando importo tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 Questo è quello che abbiamo ora, ma cambiando fornitore devo far cambiare tutto, e l'assistenza di chi ha fatto il modulo fa pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 solitamente se cambiano i campi ci si mette poco a cambiare i file di import. Comunque controlla negli addons M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts